Continuano le iniziative targata Dubai Tourism per vivere la città on line, comodamente a casa, in questo periodo di emergenza globale.

Si parte dalle video masterclass per piatti a prova di chef. L’acclamato duo di chef Nick Alvis e Scott Price, proprietari del ristorante Folly by Nick & Scott a Dubai, hanno infatti creato una serie di video masterclass dedicate a tutti coloro che vogliono approfittare del maggior tempo a disposizione per migliorare le proprie abilità culinarie, cimentandosi in cinque classici piatti da ristorante.

Frying Pan Adventures porta i profumi e i sapori della cucina emiratina nelle case di tutto il mondo: ogni lunedì è disponibile un nuovo podcast per unirsi a una speciale tavolata virtuale e conoscere tante curiosità su storie e ricette della cucina di Dubai, oltre alle persone dietro di loro, come chi ha inventato i falafel o utilizzare al meglio la curcuma.

Brand Dubai, il braccio creativo del Government of Dubai Media Offices, ha lanciato inoltre una serie di workshop on line insieme ad artisti basati a Dubai, per lasciare spazio alla creatività anche tra le mura domestiche, dalle composizioni floreali alle illustrazioni, fino all’arte del caffè.

Infine Fly High Fitnessmette a disposizione sessioni di allenamento gratuite per tutta la famiglia.