Disneyland Paris, nuova offerta per la clientela italiana

135

Disneyland Paris lancia per la clientela italiana un’eccezionale offerta che prevede uno sconto fino al 35% sul pacchetto soggiorno (ingressi inclusi) e può essere prenotata fino al 2 maggio per arrivi dal 2 aprile al 6 novembre 2019.

Queste le stagioni incluse negli arrivi promozionali.

Stagione del Supereroi Marvel (23 marzo – 16 giugno 2019): dopo lo straordinario successo dell’estate scorsa, tornano a Disneyland Paris i Supereroi Marvel. Il sogno di incontrare Captain America per scattare foto ricordo, ballare con i Guardiani della Galassia ed emozionarsi con il grandioso spettacolo che riunisce Thor, Doctor Strange, Black Panther, Black Widow e Scarlet Witch diventa realtà. Inoltre due new entry saranno presenti nel Parco Walt Disney Studios: Captain Marvel e Groot.

Festival del Re Leone e della Giungla (30 giugno – 22 settembre 2019): balli e musiche coinvolgenti, nuovi spettacoli e parate trasportano tutti nell’avventuroso mondo della Savana e della Giungla alla riscoperta di 2 classici Disney: Il Re Leone e il Libro della Giungla. Quest’inedita stagione renderà l’estate ancora più calda.

Halloween Disney (autunno 2019): che autunno è senza le terrificanti sorprese dei Cattivi Disney e le decorazioni da brivido nei Parchi Disney? Un esilarante dolcetto o scherzetto attende tutti i temerari visitatori che oseranno vivere questa strepitosa e fantasmagorica Stagione di Halloween.

A sostegno di questa e delle prossime offerte, Disneyland Paris per il secondo anno consecutivo personalizza le vetrine di 100 agenzie viaggio sparse per tutto il territorio italiano.