Bergamo, Padova e Bologna sono le tre tappe del roadshow che condurrà gli agenti di viaggio alla scoperta degli esclusivi programmi firmati Dimensione Turismo in sinergia con Tourism Malaysia Italia.

Obiettivo di Dimensione Turismo e Tourism Malaysia Italia è svelare nel dettaglio tutte le proposte e le offerte della destinazione.

Così Libra Haniff, direttore del Tourism Malaysia di Parigi, a cui fa capo il mercato italiano: “Sono molto soddisfatto della collaborazione con Dimensione Turismo, ma non solo per il 2020: è da sempre partner di rilievo per l’Ente Turismo Malesia.  Oltre ad essere molto professionali e affidabili,  sono in grado di proporre offerte personalizzate sulla destinazione, adatte ai vari target di spesa. Ed è un grande valore aggiunto nel promuovere una destinazione così ricca di prodotti turistici (natura selvaggia, spiagge incontaminate, cultura genuina, cibo eccellente, trattamenti spa rigeneranti, golf, immersioni e sport in generale, città vibranti e moderne). Non abbiamo ancora i dati ufficiali del 2019, ma sono ottimista sul fatto che raggiungeremo e supereremo il target di 54.000 arrivi posto per l’Italia nel 2019. E questo grazie anche a partner come Dimensione Turismo”.

Le date dei tre appuntamenti del roadshow sono il 21 febbraio a Bergamo, il 28 febbraio a Padova e il 3 marzo a Bologna.