Una produzione d’incanto e di grandi suggestioni per ALMATV, con un format da 40 puntate, nelle quali il tema del viaggio, della scoperta di luoghi meravigliosi, delle diverse ed affascinanti culture del mondo, esalta tutti i sensi, con un coinvolgimento totale degli spettatori, che saranno invitati ad unirsi a Ubaldo Petrosino, Alessandra Ardore e Sabry Ardore, per vivere le stesse emozioni.

Il progetto “EMOZIONI dal MONDO” segna l’inizio di una proficua ed importante collaborazione tra due brand storici del mondo della comunicazione dei viaggi, tra ALMA TV (canale tematico di qualità nata dalla fusione delle produzioni e dei palinsesti di Alice e Marcopolo) e la TV DEI VIAGGI, società di produzione di video professionali per il turismo.

La partenza è prevista il 31 Maggio alle 20.30 sul canale 65 del digitale terrestre, con replica il giorno successivo, alle ore 08.30.

Migliaia di ore di girato racchiuse nelle puntate di EMOZIONI DAL MONDO, della durata di 12 minuti tramite la splendida voce narrante di Angelo Bommino, dove la qualità delle immagini, la ricerca dei contenuti, la particolare attenzione ai testi, la cura dei dettagli, il montaggio, la post-produzione, la sonorizzazione, la color correction ed un’attenta regia portano alla realizzazione di un prodotto di alta qualità e di sicuro impatto visivo (qui il promo della produzione).

“E’ un viaggio spettacolare ed affascinante – aggiunge Ubaldo Petrosino, che coinvolge lo spettatore, per la bellezza e la straordinaria meraviglia che viene offerta da ogni angolo del mondo. Dopo tantissimi anni, sono il primo a stupirmi di ciò che vedo ed è il mio mantra trasmettere queste emozioni.” “Con Alessandra e Sabry Ardore, abbiamo scelto un percorso che ci ha portato dalla Tanzania all’Oman, visitando luoghi che lasciano letteralmente senza respiro. Il viaggio di EMOZIONI del MONDO è il viaggio di chi ancora sogna ad occhi ben aperti!”
EMOZIONI DAL MONDO è una collana di documentari girati in Italia e in tutto il mondo prodotte in altissima qualità con possibilità di fruire di immagini in 4K UHD, con un’attenzione ai testi altamente professionale.

Questa prima edizione consta di oltre 40 puntate e riporta in maniera attenta e fedele le bellezze, gli usi ed i costumi delle popolazioni di tutto il globo.