Il sogno di viaggiare e scoprire nuove destinazioni esotiche è diventato realtà per uno dei 27.000 partecipanti al concorso dell’anno dell’agenzia on line www.crocierissime.it.

La fortunata vincitrice di “Crocierissime.it ti regala il sogno di una vita” è stata Marika Rizzo, che si è aggiudicata una Crociera Giro del Mondo di 116 giorni con partenza l’8 gennaio 2021 a bordo della Costa Deliziosa, premio tra i più consistenti mai visti nella storia delle crociere italiane e del valore complessivo di circa 40.000 euro. Un viaggio attraverso 4 continenti, 32 nazioni diverse, con 60 scali e con sistemazione in cabina con balcone e all inclusive.

Ad annunciare il vincitore è stato Farid Shirvani, l’influencer diventato famoso per “Riccanza” su MTV.

Fabio Pizzo, Direttore Marketing Crociere del Gruppo Lastminute ha dichiarato: “Siamo davvero felici di aver realizzato il sogno di Marika Rizzo, una degli oltre 27.000 italiani che hanno partecipato al nostro concorso per vincere un Crociera Giro del Mondo di 116 giorni del valore di 40.000 euro. Ma soprattutto siamo felici di aver visto come, anche in uno dei momenti più difficili per il Paese, come il confinamento a casa durante la pandemia, molti italiani hanno continuato a sognare di viaggiare e scoprire il mondo con una crociera”.

“Questo premio per noi – continua Pizzo – ha quindi un significato particolarmente importante perché vuole essere anche un messaggio di speranza per tutti. Inoltre, siamo davvero orgogliosi di essere stati i primi a creare una promozione del genere in Italia e forse in Europa e siamo molti grati a Costa Crociere per aver creduto da subito in questa iniziativa. Grazie di cuore a tutti”.