Secondo un recente sondaggio di www.crocierissime.it, il 72% degli italiani sogna di fare il giro del mondo. Per questo motivo, l’agenzia on line lancia il concorso “Crocierissime.it ti regala il sogno di una vita”. Il premo in palio è una Crociera Giro del Mondo di 116 giorni, con partenza l’8 gennaio 2021 a bordo di Costa Deliziosa.

Fabio Pizzo, Direttore Marketing Crociere del Gruppo Lastminute, ha dichiarato: “La crociera è già di per sé una vacanza da sogno, tuttavia abbiamo deciso di regalare ai nostri clienti il sogno più grande, la possibilità di vincere un Giro del Mondo, che è la crociera che più di tutti incarna il mito della vacanza. Siamo eccitati e felici, dopo mesi di duro lavoro, di aver creato una promozione che nessuno in Italia e forse in Europa ha mai fatto e siamo molti grati a Costa Crociere di aver creduto da subito in questa iniziativa”.

Così Mirco Vassallo, Direct & Online Sales Director di Costa Crociere: “Abbiamo da subito deciso di supportare Crocierissime.it perché crediamo che la sfida dei prossimi anni sia quella di avvicinare nuovi clienti al mondo delle crociere, inoltre questa iniziativa si sposa perfettamente con il nostro più grande obiettivo che è quello di far vivere la “Felicità al quadrato”.