Crociere, Dreamlines presenta ‘Tutti a bordo’

241

Tutti a bordo è l’evento ideato da Dreamlines per offrire a tutti, crocieristi appassionati e in erba, l’opportunità di visitare in giornata tantissime navi da crociera presso i principali porti d’Italia.

Prendendo parte all’evento Tutti a bordo si ha la possibilità di accedere alle principali aree della nave tramite un tour guidato, di entrare in contatto con tutte le esperienze di bordo, di pranzare nei migliori ristoranti di bordo e di trascorre una piacevole giornata in compagnia di tanti ospiti d’eccezione.

Nell’edizione di quest’anno, Dreamlines Crociere avrà l’onore di ospitarvi a bordo della strabiliante Celebrity Edge, l’ammiraglia della flotta Celebrity Cruises. 

Una visita nave che inaugura l’arrivo in Italia della rivoluzionaria Celebrity Edge, per la prima volta nel Mediterraneo dopo la stagione inaugurale nei Caraibi. Celebrity Edge presenta una stazza di 129.500 tonnellate, 14 ponti a disposizione degli ospiti, una capacità di 2918 passeggeri e 1320 membri dell’equipaggio, un design unico e tantissime nuove attrazioni di bordo, come Magic Carpet, la piattaforma mobile che cambia posizione e trasforma gli spazi; Rooftop Garden, lo spazio all’aperto immerso nel verde sul ponte più alto e Eden, un lounge dislocato su ben tre ponti che si trasforma nel corso della giornata.

Dreamlines Crociere e Celebrity Cruises sono dunque pronti a dare il benvenuto a un totale di 100 ospiti a bordo di Celebrity Edge fra i porti di La Spezia e di Civitavecchia, il 14 e il 15 giugno. Una giornata a bordo per vivere in prima persona un’esperienza magica e per scoprire tutte le curiosità sulla nuovissima classe Edge e sulla compagnia di crociere Celebrity.