Gastaldi Holidays punta sulle crociere d’inverno. Tra queste il tour operator segnala un viaggio particolare trascorrendo 5 giorni a New York, metropoli in continua trasformazione, e imbarcandosi su una meravigliosa nave alla volta di Bermuda il piccolo arcipelago nell’Atlantico con spiagge rosa e popolazione cordialissima.

Il viaggio prevede 4 notti a New York per lasciarsi trascinare dalla sua atmosfera metropolitana, dove  musei, ristoranti, e parchi travolgono in uno spirito sempre nuovo, anche per i repeaters. Il soggiorno è su Park Avenue a Midtown Manhattan nel cuore della città a pochi blocchi dall’Empire State Building e da Times Square per godere  in prima persona della vivacità sempre presente.

Terminato il soggiorno ci si imbarca sulla magnifica nave Anthem Of The Seas della Royal Caribbean che, rotta verso l’Oceano, porta i passeggeri alle Bermuda e a Boston. Una crociera cullati dalle onde e serviti con tutte le attenzioni per vedere da vicino questa bellissima isola dallo spirito britannico con lunghe spiagge rosa e vegetazione lussureggiante.

Si rientra verso gli States con tappa a Boston, una delle città più antiche degli States, delicata miscela di antico e moderno, per terminare la crociera nuovamente vicino a New York.