CrippaConcept presenta le proposte più innovative dell’offerta camping in Italia

182

Con il claim “È solo campeggio, finché non lo provi”, CrippaConcept sbarca al prossimo TTG Italia con un progetto innovativo: presentare il glamour camping nell’area dedicata alle proposte turistiche italiane.

Obiettivo è dunque lavorare ad un nuovo posizionamento del settore, grazie allo storytelling dei camping village più innovativi del panorama italiano. Una nuova immagine per il camping italiano che sta vivendo negli ultimi anni una profonda trasformazione e che CrippaConcept vuole stimolare offrendo un’ulteriore opportunità di visibilità ai camping village che hanno saputo interpretare con successo i trend di evoluzione della vacanza open air. Un’iniziativa supportata, inoltre, da un’azione comunicativa innovativa e cross canale senza precedenti.

“A questo punto dell’evoluzione del nostro settore va data un’accelerazione. È nostro interesse – commenta Sergio Redaelli, AD CrippaConcept – aiutare il comparto a far emergere la ricchezza della proposta camping in Italia in termini di differenziazione dell’offerta di vacanza e della varietà dei target che il campeggio oggi è in grado di soddisfare, con servizi d’eccellenza, attrazioni, ma anche con l’attenzione al territorio sia in termini di valorizzazione culturale sia di sostenibilità ambientale. Imprese che diventano un valore per l’area geografica in cui sono insediate. Elementi che ancora vengono sottovalutati da chi pensa che sia solo campeggio”.