Costa presenta la Fencing Cruise, una crociera dedicata alla scherma

209

Costa Crociere, insieme a Mara Navarria Media Relations & PR, presenta la prima edizione della Fencing Cruise, una crociera dedicata alla nobile arte della scherma.

Coach d’eccezione sarà proprio la Campionessa del Mondo di spada 2018 Mara Navarria, che dal 24 al 28 ottobre, a bordo di Costa Magica, accompagnerà gli ospiti in un percorso focalizzato sui fondamentali di questa appassionante disciplina.

L’iniziativa – rivolta sia agli appassionati, sia a chi vorrebbe approcciarsi a questo sport per la prima volta – vedrà la presenza di un vero e proprio camp, dove Mara Navarria e il suo staff (composto dal maestro Roberto Cirillo e dal preparatore fisico Andrea Lo Coco) organizzeranno sessioni di preparazione fisica specifica, assalti in pedana, lezioni relative alla tattica e tecnica della spada, preparazione specifica per gli assalti. Il tutto accompagnato da una cornice indimenticabile: il blu del Mar Mediterraneo.

Gli ospiti di tutte le età potranno quindi avvicinarsi allo sport olimpico italiano più vincente di sempre con il supporto di esperti del settore e una delle più importanti atlete italiane (e mondiali), accompagnandola nella preparazione per le Olimpiadi di Tokyo 2020.

Le iscrizioni avverranno attraverso tutti i canali di vendita Costa Crociere, ovvero agenzie di viaggio, sito internet e contact centre.

Costa Magica salperà dal porto di Savona mercoledì 24 ottobre, per raggiungere, dopo un giorno di navigazione e allenamento con Mara Navarria e il suo staff, l’esuberante Barcellona, terra della movida e dei colori brillanti. Il quarto giorno, la nave arriverà a Marsiglia, per andare alla scoperta della Provenza e della Costa Azzurra. Costa Magica rientrerà quindi a Savona lunedì 28 ottobre.