Costa Crociere rafforza l’impegno sul Nord Europa

139
00010300

Il sole di mezzanotte tra i ghiacciai islandesi, il design moderno di Helsinki e il fascino dei palazzi di San Pietroburgo. L’atmosfera dei caffè di Amsterdam e, ancora, il divertimento dello shopping a Londra o il romanticismo di una passeggiata a Parigi.

Per l’estate 2019 si consolida l’offerta di Costa Crociere sul Nord Europa grazie a un piano di avvicinamento voli ancora più ricco e alla spinta, per le prenotazioni effettuate fino al 28 febbraio, della speciale promozione Super All-Inclusive che prevede l’assicurazione inclusa per cancellazione per qualsiasi motivo fino al giorno della partenza e la possibilità di prenotare con soli 50 euro di acconto.

All’interno dell’ampia programmazione sull’area, da sempre punta di diamante dell’offerta estiva Costa è l’itinerario “I gioielli del Baltico”, a bordo di Costa Magica, con partenze dal 18 maggio al 24 agosto e voli speciali da Roma Fiumicino, Milano Linate, Milano Malpensa, Catania, Bologna, Cagliari, Venezia, Ancona, Torino, Pescara e Genova. La grande novità è rappresentata dall’utilizzo dell’innovativo aeromobile Boeing 787 Dreamliner di Neos, con le sue capacità tecniche all’avanguardia in fatto di riduzione di carburante ed emissioni e l’alto livello di comfort e benessere.

In generale, l’intera offerta di Costa Crociere sul Nord Europa può contare per l’estate su un piano extra landing ulteriormente rafforzato che, oltre ai voli di avvicinamento da Milano Malpensa e Roma Fiumicino, comprende un’importante programmazione di collegamenti dai più importanti aeroporti di Nord, Centro e Sud Italia. Le proposte della Compagnia di Crociere sull’area comprendono gli itinerari dedicati ai fiordi, all’Islanda, alle Metropoli del Nord Europa e all’ Irlanda e alla Gran Bretagna a bordo di Costa Favolosa, Costa Fascinosa, Costa Mediterranea, Costa Fortuna e Costa Pacifica.

A rendere più competitiva l’offerta sul Nord Europa c’è, poi, Super All-Inclusive. La promozione, valida per le prenotazioni effettuate fino al 28 febbraio per le crociere in partenza dal 1° maggio, è valida per le tariffe All-Inclusive e Deluxe, che si arricchiscono di un importante plus: l’assicurazione Early Booking. Insieme alla garanzia del miglior prezzo, al pacchetto bevande, alle quote di servizio e alla formula Soddisfatti o Rimborsati, è compresa nel prezzo anche l’assicurazione che permette di cancellare la crociera fino al giorno della partenza per qualsiasi motivo. Con l’acconto leggero i Clienti possono, inoltre, prenotare più facilmente la propria crociera estiva.