Costa Crociere lancia il finanziamento tasso zero

233

Costa Crociere presenta un’opportunità in più per far conoscere il prodotto crociera a nuovi target di Ospiti e stimolare così le vendite in Agenzia in vista dall’alta stagione estiva.

Una campagna commerciale, trasmessa anche in televisione, con la quale la Compagnia punta ad avvicinare anche chi non ha mai provato l’esperienza di una vacanza a bordo di una nave Costa e che in questo modo ha la possibilità di prenotare la propria crociera semplicemente versando un piccolo acconto e regolando la restante quota al rientro dal viaggio.

Il Finanziamento tasso 0% di Costa prevede, infatti, il versamento di un anticipo del 25% alla conferma della crociera e il saldo in 10 rate mensili con zero interessi e zero spese, con prima rata a 30 giorni dal rientro dal viaggio. Il finanziamento è richiedibile da parte delle Agenzie di Viaggio in fase di conferma della pratica direttamente in Costa extra ed è applicabile a tutta la programmazione Costa Crociere in tariffe All-Inclusive, Deluxe, Basic e Last Minute con partenza con minimo 20 giorni dal giorno della richiesta.

“La campagna Finanziamento tasso 0% nasce da una ricerca effettuata lo scorso autunno dalla quale è emersa la necessità dei Clienti di poter acquistare anche i viaggi attraverso una modalità di pagamento più leggera, purché con trattamento agevolato a tasso 0, come già avviene per altri tipi di prodotti – spiega il Direttore Commerciale di Costa Crociere, Daniel Caprile –. In questi mesi abbiamo lavorato per trovare una formula che ci permettesse di rispondere a tale bisogno. Siamo certi che, in un momento di forte spinta alle vendite in vista dell’estate, anche grazie alla campagna televisiva in onda in queste settimane, il Finanziamento tasso 0% contribuirà a portare nuovi Clienti in Agenzia creando ancora più domanda”.