Costa Crociere è tornata a incontrare gli agenti di viaggio sul territorio con un ciclo di eventi che sono partiti da Roma il 27 settembre e toccheranno 17 località, per tutto il mese di ottobre: Pescara, Lecce, Bari, Napoli, Catania, Palermo, Vibo Valentia, Torino, Milano, Albenga, Genova, Lonato, Padova, Ravenna, Ancona e Pisa.

“È giunto il momento di ritornare sul territorio per incontrare gli Agenti e lavorare insieme alla prossima stagione. Sono loro i primi ambasciatori del nostro prodotto. Per questo vogliamo condividere con loro nel miglior modo possibile, ovvero incontrandoci di persona, le esperienze uniche offerte dalle crociere Costa, che stanno già riscuotendo un altissimo livello di soddisfazione.

In un contesto ancora incerto, la crociera Costa si afferma sempre di più come una vacanza dal rapporto qualità prezzo ineguagliabile, da comunicare e proporre soprattutto a coloro che non l’hanno mai provata, in modo da generare nuova domanda.

Siamo felicissimi di poter tornare a stare insieme, raccontare le novità, condividere le opinioni e ascoltare i consigli. Questo è solo l’inizio di una serie di attività e iniziative a favore dei nostri partner della distribuzione, che rafforzeranno ulteriormente il nostro rapporto con le Agenzie”. – commenta il Direttore Vendite italia della Compagnia, Riccardo Fantoni. –