Royal Air Maroc annuncia la sospensione fino al 3 aprile 2020 di tutti i suoi voli da e verso l’Italia. La Compagnia ha istituito un sistema per supportare i propri clienti nella gestione dei loro viaggi a seguito di questi cambiamenti.

Per i biglietti emessi prima del 31 marzo 2020, sull’intera rete Royal Air Maroc, esclusi i voli nazionali (biglietti premio inclusi), sarà possibile posticipare il viaggio fino al 31 maggio 2020 mantenendo la stessa classe tariffaria (possibilità di estendere la data di ritorno oltre tale data per mantenere la stessa durata del soggiorno), prima modifica gratuita; richiedere un voucher dello stesso valore del biglietto che potrà essere utilizzato sui voli della Compagnia entro e non oltre 6 mesi. Il voucher verrà emesso dal call center.

In caso di cancellazione del volo – spiega la compagnia – è possibile richiedere il voucher; rimborsare il biglietto parzialmente o totalmente tramite GDS inserendo la nota COVID-19, oppure tramite RAA su BSP. Sarà inoltre possibile sostituire l’aeroporto italiano con una città europea dove opera il Royal Air Maroc.