Convention Primarete e TravelBuy, impegno comune per gli Agenti di viaggio

245

Due giorni intensi per Primarete e TravelBuy per la #PrimaVeraConvention a Cison di Valmarino, presenti oltre 200 Agenti di viaggio tra incontri, formazione e premi.

Tra le novità principali il nuovo Columbus, un marchio storico che riparte con una nuova filosofia di vita, nuovi obiettivi ed un design giovane.

Un esperimento ben riuscito quello del connubio Primarete e Travelbuy che ha visto la sua consacrazione nell’ottimale riuscita della Convention. Gettando le basi per gli eventi a venire.

Così i presidenti Ivano Zilio ed Alfredo Vassalluzzo: “L’impegno rimane sempre quello di perfezionarsi, intercettando in anticipo i bisogni degli Agenti di viaggio, per poi soddisfarli. Uno dei punti cardini è che dobbiamo aiutare e sostenere gli Agenti di Viaggio e ci impegneremo restando fedeli alla nostra Mission. Che da anni portiamo avanti nella lotta e nella difesa del settore. Perché quello che conta è il rapporto umano e l’impegno che viene messo ogni giorno in quello che si fa, non il numero di affiliate”.