FlyArystan, la nuovissima compagnia aerea low cost eurasiatica creata dalla compagnia di bandiera kazaka Air Astana, si prepara per il lancio dei servizi previsto per il 1° maggio 2019.

“Anche se l’approvazione da parte del Board per questa nuova compagnia aerea è stata concessa solamente sei mesi fa, il fatto che i posti siano in vendita così presto rappresenta un notevole risultato”, ha dichiarato Peter Foster, Presidente e CEO di Air Astana, riconoscendo il duro lavoro svolto dallo staff, che ha ricoperto un ruolo fondamentale nella creazione della nuova compagnia e nel suo lancio.

“FlyArystan aggiunge nuova forza a quello che ora possiamo chiamare l’Air Astana Group. Ci consente di competere efficacemente nel crescente segmento low cost nel nostro Paese e a condizioni più favorevoli rispetto ad altre compagnie aeree. La nuova compagnia ci offre l’opportunità di ampliare il mercato, raggiungendo clienti interessati ad altre tipologie di viaggio. Siamo orgogliosi di svolgere un importante ruolo di sviluppo sociale ed economico in Kazakistan, con la creazione di questa nuova entusiasmante compagnia aerea. FlyArystan offre sia ai cittadini del Kazakistan che ai visitatori stranieri la grande opportunità di viaggiare più facilmente e comodamente in questo vasto paese, a tariffe più basse. A solo un mese dal lancio dei nostri primi voli verso Taraz e Uralsk, siamo molto contenti del forte feedback ricevuto dal mercato e non vediamo l’ora di accogliere i nostri primi passeggeri a maggio”, ha aggiunto Tim Jordan, il nuovo responsabile di FlyArystan.