Alessia Monese, proprietaria dell’agenzia Gabri Tour di Peschiera del Garda, è stata scelta dall’Ente del Turismo delle Isole Cook per aver realizzato la vetrina più bella dedicata ai Viaggi di Nozze firmati Go Australia per scoprire le bellissime Isole del Pacifico e sarà premiata con una collana impreziosita da una perla nera delle Isole.

Sono state 50 le agenzie di viaggi selezionate da Go Australia per il contest e che hanno dedicato le loro vetrine alle Isole Cook per la promozione dei Viaggi di Nozze tra cui spiccano il programma Città del Mondo e Polinesia Neozelandese. Esclusive anche le proposte esotiche per scoprire le vere Cook delle Isole remote di Mauke e Nitiario vivendo in guesthouse con la gente locale.

“Le Isole Cook, dove ho avuto la fortuna di vivere per due anni, sono la meta ideale per un Viaggio di Nozze indimenticabile e quindi continuiamo con molto entusiasmo la collaborazione con l’Ente del Turismo per la promozione della destinazione”, afferma Ludovico Scortichini, Presidente di Go World. “A breve abbiamo in programma un webinar e un fam trip esclusivo”.

“Come Ente di Turismo delle Isole Cook, vorremmo ringraziare Go Australia nuovamente per averci condotto per mano in questo progetto e soprattutto tutte le agenzie che ci hanno offerto visibilità e con il quale vediamo questo come un punto di partenza e non di arrivo in un rapporto che ci auspichiamo potrà crescere attraverso  della formazione divertente, promozioni ed infine con delle proposte molto vantaggiose per visitare il nostro Piccolo Paradiso attraverso offerte agenti “Self-Fam”,  afferma Nicholas Costantini dell’Ente del Turismo delle Isole Cook.