Guiness Travel lancia una campagna pubblicitaria d’impatto all’interno delle stazioni della metropolitana di Roma. Per alcune settimane a partire dalla metà di febbraio, tutti i passeggeri in transito nella capitale ammireranno il branding advertising del TO.

“Viaggi esclusivi con accompagnatore. Da Roma verso 100 paesi del mondo” è il claim della campagna, una comunicazione chiara e incisiva volta a sottolineare la centralità dell’aeroporto di Roma Fiumicino, il migliore da 5 anni consecutivi in Europa e recentemente insignito delle 5 stelle Skytrax.

L’aeroporto Leonardo da Vinci è infatti l’hub di riferimento dei viaggi Guiness, con un’ampia possibilità di combinazioni e avvicinamenti da tutta Italia. Inoltre, da quest’anno i passeggeri di Roma e del Lazio potranno usufruire di un servizio esclusivo di transfer privato, grazie al quale raggiungere lo scalo romano da tutto il territorio regionale, ad un prezzo fisso e molto competitivo.

Partire da ogni angolo d’Italia diventa quindi sempre più facile, con un unico biglietto aereo ed una tariffa garantita, senza sorprese e non soggetta a variazioni di alcun tipo.

Quindi Guiness non segue il trend del momento del prezzo dinamico?

“Non è una questione di trend del momento, ma di modelli di business, tutti validi purché proposti al giusto target di clienti”, spiega Michele Mosca, Product Manager. “La Guiness realizza da 34 anni viaggi da sogno per “viaggiatori non vacanzieri”, che apprezzano e premiano chiarezza e qualità di contenuti e tariffe. Non avrebbe alcun senso operare diversamente. “

Più di mille partenze in un anno operate con le migliori compagnie di bandiera hanno origine dallo scalo romano, per un’esperienza di viaggio dagli altissimi standard qualitativi.

Partendo dal continente americano, l’Argentina è sempre più vicina con i voli diretti Aerolineas Argentinas e collegamenti da tutta Italia con ITA Airways.

Madrid, la porta di accesso del Centro e Sud America e raggiungibile con Iberia da Roma, Torino, Milano Linate e Malpensa, Venezia, Bologna, Firenze, Napoli, Bari, Catania, diventa il viatico per destinazioni come Cuba, Messico, Guatemala, Ecuador, Perù ed Uruguay.

Con Tap ed Ita Airways si approda in Brasile e nella terra del Fado, declinata in 8 fantastici itinerari nel Portogallo continentale e negli arcipelaghi di Madeira e delle Azzorre.

Raggiungere le più belle località degli States è sempre più comodo volando con Air France via Parigi da Roma, Torino, Milano Linate e Malpensa, Venezia, Bologna, Firenze, Napoli, Palermo, Catania e Cagliari.

ITA Airways e Royal Jordanian permettono di scegliere tra il fantastico poker di viaggi Guiness in Giordania, la destinazione regina del Medio- Oriente.

Il recente aeroporto di Istanbul mette in connessione con la Turchia da Guiness, con 5 tour Prestige e servizi 5 stelle. Si raggiunge con Turkish Airlines da Roma, ma anche da Milano Malpensa, Venezia, Bologna, Napoli, Bari, Catania e Palermo. Inoltre dal grande scalo turco si vola verso Sudafrica, Iran, Emirati, Oman, Azerbaigian, Georgia, Uzbekistan, Kazakistan, Vietnam, Thailandia, Malesia, Indonesia, Cina.

Le destinazioni all’altro capo dal mondo diventano meno distanti con Emirates ed ITA Airways, per raggiungere Dubai, Nepal, Bali, Giappone, Australia e Nuova Zelanda.

 

Ancora con ITA Airways ed Etihad Airways è possibile viaggiare in India, Sri Lanka, Thailandia, Malesia, Filippine, Giappone. Con ITA Airways e Korean Air si può vivere la comodità di voli diretti a Seoul, per godere del Gran Tour Corea.

La Klm Royal Dutch Airlines atterra ad Amsterdam-Schiphol, raggiungibile da Roma, Torino, Milano Linate e Malpensa, Venezia, Bologna, Firenze, Napoli, Catania, Cagliari.  Da Amsterdam si prosegue poi per Scozia, Irlanda, Norvegia, Scandinavia.

Lufthansa collega Roma Fiumicino e tutta Italia con la Germania, l’Est e il Nord Europa, l’Irlanda, Cipro e l’Armenia, con comode combinazioni di volo via Monaco o Francoforte.

Scegliere il Viaggio Guiness significa quindi essere connessi con tutto il mondo, con il comfort, l’assistenza e la qualità di servizi di eccellenza.