I Connections Boutique Group Journeys di Abercrombie & Kent offrono esperienze profondamente coinvolgenti che vanno ben oltre la guida. A questo proposito, per il 2020, Abercrombie & Kent sta introducendo due nuovi viaggi in Europa che esplorano gli splendori culturali e culinari del Nord dell’Italia e del Portogallo, portando gli ospiti dalle rive del Lago di Como al cuore dell’Emilia-Romagna o da Lisbona alla pittoresca Valle del Douro.

“I Connections Journeys si concentrano su una particolare regione, per consentire ai nostri ospiti di entrare in contatto in un modo molto personale con le culture e le persone locali. Può trattarsi di  due Paesi che si completano a vicenda, come la Polonia e Praga oppure di un tuffo in paesi come la Croazia o l’Islanda o, ancora, di  una varietà di viaggi che esplorano diverse parti di un Paese, come l’Italia”, spiega Keith Baron, presidente di Abercrombie & Kent.

Con un gruppo ristretto di non più di 24 ospiti, ogni Boutique Connections Journey è guidato dall’inizio alla fine da un Resident Tour Director, che ha vissuto per decenni, se non per tutta la vita, nella destinazione. Questo fa una differenza importante nel fornire un accesso intimo ai luoghi e offrire esperienze non disponibili per gruppi più grandi. Così, è possibile passeggiare per Venezia con una guida locale e visitare i bácari (enoteche) preferiti dai veneziani o incontrare una viscontessa ed esplorare la tenuta storica della sua famiglia e imparare le sfumature di gusto che provengono dai cibi cotti con le originali stufe a legna.