Condor: le nuove rotte dell’estate 2020

153

Condor amplia la programmazione estiva 2020 con due nuove destinazioni. La compagnia aerea, specializzata nel segmento leisure, volerà verso nuove destinazioni in Montenegro e, per la prima volta, in Costa Azzurra. Inoltre Condor prevede di aumentare alcune delle sue frequenze già esistenti in Grecia, Maiorca e Isole Canarie.

Oltre alla nuova rotta verso Paphos a Cipro, le altre novità proposte da Condor sono Tolone in Costa Azzurra e Teodo in Montenegro. Gli amanti della Francia voleranno da Francoforte tre volte a settimana per la città portuale con il suo stile di vita tipico francese, la deliziosa cucina e le fantastiche spiagge sabbiose tra Saint-Tropez e Cassis. È il punto di partenza ideale per un proseguimento del viaggio in Provenza.

Un’altra novità del programma di volo estivo è Tivat in Montenegro. La città, situata sulla costa montenegrina, completa le destinazioni Condor già esistenti nella regione, Spalato e Dubrovnik. La baia di Kotor con i suoi bacini a forma di fiordo, offre uno spettacolo stupefacente soprattutto per gli amanti della natura. Condor volerà su Tivat due volte a settimana da Francoforte.

“Condor è la compagnia aerea dedicata al tempo libero più famosa della Germania ed è nota per efficienza e qualità da oltre 60 anni – vogliamo continuare a soddisfare le esigenze dei nostri ospiti. Con le nuove destinazioni Tivat, Tolone e Paphos stiamo espandendo la programmazione offrendo ai nostri passeggeri ancora più scelta per le vacanze estive”, afferma Ralf Teckentrup, CEO di Condor.