Al via il 1° ottobre la tanto attesa campagna premi del Tour Operator Columbus Vacanze con ricchi premi, pensati per agevolare e migliorare la quotidianità delle Agenzie. Si evince, infatti, già dal nome della campagna “E lasciati premiare” un invito a tutti gli Agenti di Viaggio a partecipare attivamente.

In palio ci sono premi digitali e innovativi come Fitbit, Bose e DELL da poter utilizzare sia in Agenzia che fuori. L’obiettivo della campagna è quello di valorizzare la bravura, la competenza e la fedeltà dell’Agente negli anni al marchio Columbus, che ogni giorno mette a disposizione, a titolo gratuito, del cliente finale la sua professionalità.

“L’iniziativa fa parte di un piano d’incentivazione a lungo termine rivolto a tutte le agenzie italiane. Un atto di ringraziamento per tutti quelli che hanno creduto fin da subito alla nuova Columbus e che dimostrano fiducia nella nuova società. L’obiettivo è quello di riportare il brand ad un ruolo di protagonista del mercato. Siamo certi che è solo l’inizio”, dichiara il Direttore generale Stefania Distefano.

La campagna durerà fino al 30 Novembre 2019 e sarà valida su tutte pratiche confermate per qualsiasi destinazioni Columbus Vacanze.