Columbus dopo Grecia e Albania, spinge il mare Italia siglando un accordo con la catena Lindbergh Hotel, di proprietà dell’ex patron di Eden.

L’accordo prevede la commercializzazione di sei strutture. Tre in Sicilia: il famoso Sikania Family Resort 4*, il Marina di Modica e Taormina. Altre due strutture nelle Marche e una in Umbria.

Stefania Distefano, direttore generale di Columbus, dichiara: “Prima di tutto il Mare Italia nella storia di Columbus è sempre stato un punto di forza, pertanto l’interesse per la destinazione Italia sarà sicuramente mantenuto”.

“Vorrei cogliere l’occasione – continua la DG – per ringraziare tutte quelle agenzie che hanno già posto la loro fiducia su di noi e per invitare tutte le altre agenzie a provare il prodotto della Columbus di oggi, che sarà sicuramente un Tour Operator di garanzia. Lo standard di prodotto che oggi è stato selezionato dai product manager è sicuramente l’originalità del prodotto stesso, dove il cliente trova un prezzo finito senza sorprese finali e le agenzie un Booking altamente disponibile con personale che vanta minimo 20 anni di esperienza”.

Tre sono i Booking in Italia (Padova, Roma, Palermo), tutti con l’obiettivo Summer 2019. Columbus è ancora in pista per l’estate, in quanto, subito dopo i ponti, è ripartito forte con ciascuno dei propri prodotti.

“L’importante è non esagerare, fare bene ciò che proponiamo. Lo si vede già dai risultati che stiamo ottenendo sulla programmazione Lungo Raggio. Siamo in una fase di start up, e fino al 31/12 il nostro lavoro sarà quello di relazionarci fortemente con le agenzie in Italia, facendo capire al mercato che ci siamo e ci saremo”, conclude Stefania Distefano.