Columbus annuncia il ritorno nel mar Rosso

253

Columbus riparte con il lancio della nuova linea “Mar Rosso”, dedicata principalmente alla destinazione Sharm el-Sheikh.

Ancora una volta si parte dalle domande del mercato e della distribuzione che vede aumentare in Agenzia la richiesta per questo prodotto. Columbus Vacanze si sta impegnando ad intercettare le esigenze di un’utenza desiderosa di soddisfare la voglia di andare in vacanza, ed in questo caso specifico, puntando sul Mar Rosso.

“Si tratta di una destinazione storica, caratterizzata da prezzi vantaggiosi, servizi buoni ed un bel mare. Requisiti indispensabili per la clientela italiana. Abbiamo una programmazione charter settimanale con partenze previste per il periodo estivo e partenze spot per Natale e Capodanno”, dichiara il Direttore Generale Stefania Distefano.

Una programmazione già importante quella del Tour Operator Columbus, che passo dopo passo continua ad essere arricchita con nuove novità, quest’ultima – il Mar Rosso – si va ad aggregare ad un’offerta a 360° costituita da lungo raggio, medio e corto raggio, Mare Italia e Grecia.

“Siamo soddisfatti di come le agenzie italiane non hanno avuto diffidenza nella nuova Columbus, al contrario ci stanno incoraggiando a continuare sulla via che abbiamo intrapreso. Le richieste arrivano e le conferme altrettanto, notiamo come il passaparola sia la miglior pubblicità”, prosegue Distefano.

“Fin dall’inizio – conclude il direttore generale –  sapevamo della responsabilità che deriva dal gestire un marchio così importante e conosciuto, oltre alla pressione proveniente dai tanti occhi puntati sul nostro operato. Faremo di tutto affinché il Brand Columbus torni nel mercato italiano a pieno ritmo, focalizzandosi su un obiettivo importante: la soddisfazione del proprio cliente, in primis l’Agente di viaggi, dopodiché il cliente finale”.