Quest’anno sarà possibile vivere un’estate sulle Alpi nei Resort di Pragelato Vialattea, Les Arcs Panorama, Grand Massif Samoëns Morillon, Valmorel e Serre Chevalier. Tante destinazioni firmate Club Med per la felicità di chi ama trascorrere le vacanze in montagna circondato dalla natura.

Si può scegliere se cimentarsi in attività elettrizzanti come hiking, kayak e mountain bike o ammirare gli incredibili paesaggi e andare alla scoperta delle cittadine e dell’artigianato locali.

Le località di montagna di Club Med offrono ai propri ospiti l’opportunità di provare emozioni uniche, grazie a una vasta gamma di sport, gite e attività. Gli amanti della natura e del brivido possono scegliere tra numerose attività incluse nel pacchetto All Inclusive o disponibili su richiesta per costruire una vacanza su misura adatta a tutti i desideri.

Le gite in famiglia con la bici elettrica sono meno faticose e permettono di scoprire la montagna e i suoi paesaggi in relax. In compagnia dell’istruttore si possono ammirare le foreste, i laghi e le fattorie che circondano il Resort. Amiche dell’ambiente e confortevoli, le bici elettriche sono disponibili in tutti i Resort Club Med.

Tutti i Resort hanno una scuola di trekking con guide disponibili a rispondere alle domande e a fornire consigli preziosi a tutti ospiti del Resort. Dai principianti agli esperti, viene offerta l’escursione adatta per tutti.

Le vacanze in montagna sono l’ideale per sfuggire dal trambusto della vita cittadina e respirare aria fresca. La destinazione ideale per il proprio benessere e recuperare le energia grazie alle spa, piscine, bagno turco e vasche idromassaggio.

Gli ospiti possono concedersi un trattamento nella Club Med Spa by Cinq Mondes presso il Resort Les Arcs Panorama o rilassarsi nelle aree zen che si affacciano sulla valle. Sono disponibili piscine interne riscaldate, saune e vasche idromassaggio all’aperto per godersi un momento di relax.

Nelle località di Valmorel e Grand Massif Samoëns Morillon, gli ospiti possono usufruire del centro benessere e bellezza di Carita. Gli ospiti hanno accesso a sale per trattamenti in coppia, sale per trattamenti multi-funzionali, parrucchiere, accappatoi in prestito e stanze per lo scrub nella zona del bagno turco.

Nelle località di Pragelato Vialattea e Serre Chevalier, la Club Med Spa di Payot accompagna gli ospiti in un viaggio sensoriale. Dalle sale per trattamenti individuali e in coppia, aree Zen, bagni turchi e saune, Payot mette a disposizione degli ospiti tutta la sua leggendaria esperienza.