Club Med presenta le proposte per le vacanze di Natale, sulla neve o con i piedi nella sabbia, per condividere le festività in famiglia in alcune delle destinazione più belle al mondo.

In vacanza il Resort diventa il luogo ideale dove condividere le feste e le tradizioni di sempre e Club Med ha pensato di rendere speciale ogni momento: dai pranzi e le cene natalizie,  all’arrivo di Babbo Natale per la consegna dei doni ai più piccoli fino ai fuochi d’artificio di Capodanno da guardare con il naso all’insù.

Pragelato. Situato sulle Alpi in Val Chisone, poco lontano da Torino, nel comprensorio sciistico della Vialattea che ha ospitato i Giochi Olimpici Invernali 2006, il Resort composto da piccoli chalet è la destinazione ideale per le famiglie che vogliono trascorrere le vacanze sulle piste da sci, a due passi da casa. Il Club per bambini dai 4 mesi ai 17 anni offre ski pass e lezioni di sci per tutti i livelli incluse nell’All Inclusive ma anche 4 ristoranti tra cui scegliere ed una Spa per godersi al meglio l’Après-ski.

Chalet di Valmorel. Ai piedi della Savoia a 3 ore da Torino “Valmorel La Belle” come viene chiamata, è una stazione sciistica perfetta per i principianti ma offre anche piste per i più esperti. Gli Chalet sono la scelta ideale per chi cerca relax e privacy. Après-ski davanti al proprio camino o la cena servita direttamente nel proprio appartamento sono la giusta ricompensa dopo una giornata sugli sci senza rinunciare alla possibilità di vivere anche l’atmosfera più conviviale del Resort, un buon calice di Champagne nella Lounge con vista Monte Bianco o una cena alla Laiterie Gourmet Lounge.

Ville di Finolhu. L’esclusivo Resort Club Med Ville di Finolhu alle Maldive è un paradiso terrestre. Un rifugio romantico che offre la possibilità di vivere momenti indimenticabili nella propria villa con piscina privata, attraverso le migliori esperienze che il Resort mette a disposizione. Una tra queste sono sicuramente le immersioni subacquee diurne e notturne nelle acque cristalline dove osservare pesci di rara bellezza, mante, squali di barriera e barriere coralline naturali.

Michès Playa Esmeralda. Nella Repubblica Dominicana e più precisamente a Michès Playa Esmeralda, aprirà a dicembre 2019 il primo Resort Club Med Exclusive Collection dei Caraibi. Un Resort esclusivo e poliedrico che ospiterà il concept “Resort nel Resort” grazie all’ideazione di 4 zone distinte per offrire esperienze uniche ed accogliere ogni tipologia di cliente creando una vera e propria vacanza su misura. Una di queste saranno le lezioni di yoga dove esperti maestri di yoga offriranno la possibilità di prendere parte alle lezioni immersi in un’oasi zen o sulle palafitte nel mezzo della giungla per un ritiro in cui pace e benessere si incontrano. Per una vacanza zen ma in famiglia.

La pointe Aux Canonniers. Nell’isola verde di Mauritius, sulla spiaggia più suggestiva dell’isola, sorge Club Med La Pointe Aux Canonniers, il Resort ideale per le vacanze in famiglia. Il Baby Club ospita i bambini a partire dai 4 mesi ed offre l’innovativo programma “Amazing Family” creato da Club Med per offrire a genitori e bimbi occasioni speciali e trascorrere del tempo insieme creando nuovi ricordi. Gli appassionati di sport ameranno anche la family-poolte appena inaugurata pensata apposta per loro con corsi collettivi per tutti i livelli coordinati da istruttori esperti con metodi di insegnamento esclusivi con G.O® specializzati ed attrezzature professionali. Nel premium All Inclusive sono inclusi i corsi di gruppo di sci nautico, wakeboard, vela e tennis e la possibilità di fare snorkeling nei migliori spot per nuotare con le tartarughe marine, allenarsi in palestra prima di prendere un kayak o il paddle o sfidare gli altri a beach volley. Per i più ambiziosi à la carte sono disponibili lezioni  individuali di diving e c’è la possibilità di acquistare dei green fee per praticare golf in una delle destinazioni più gettonate.

Turkoise. La località da non perdere è a Turks and Caicos, una delle isole più amate dal jet-set americano. Situato a Grace Bay of Providenciales sulla Best Beach of the World 2017 per TripAdvisor, Club Med Turkoise, Resort riservato ai soli adulti, propone molteplici attività tra cui l’escursione in barca sull’isola disabitata di Little Water Cay anche denominata l’isola delle iguane, la crociera  a Caicos Cays, il giro in bicicletta sull’isola di North Caicos ed il tour in kayak o in paddle. Tra le attività imperdibili, la scuola di trapezio volante e le attività circensi.