Il 1 ottobre 2019 arrivano i #Bluedays Estate 2020: 3 giorni di offerte illimitate che segnano l’apertura delle prenotazioni di Club Med per la prossima stagione.

Club Med è pioniere delle vacanze trasformative che permettono di portare nella vita di tutti i giorni non solo ricordi ma anche nuove passioni, nuovi amici, nuove prospettive e nuove abitudini. Tutti i nuovi Resort e i rinnovamenti sono studiati per rispondere a questa esigenza dei viaggiatori di oggi.

Ecco le destinazioni Club Med per la prossima estate.

Club Med Michès Playa Esmeralda è il nuovo flagship della Club Med Exclusive Collection, il primo ai Caraibi. Un Resort eco-chic che si integra con la natura circostante situato in una spiaggia incontaminata. La struttura è pionieristica e innovativa: un Resort composto da 4 Resort boutique che rispondono alle diverse esigenze di coppie e famiglie, con un denominatore comune, l’esclusività. Le famiglie adoreranno Caribbean Paradise, situato nel cuore pulsante del Resort, e Explorer Cove, rifugio dinamico adatto ai più piccoli che ospita lo spazio ancora più esclusivo La Perla con suite e suite penthouse con terrazza sul tetto, spiaggia privata e accesso esclusivo a piscina e bar per famiglie.

Michés offre assistenza per bambini dai 4 mesi ai 17 anni con tante attività che faranno la gioia di tutti i piccoli esploratori: la zipline li farà divertire e la casetta sull’albero, sogno dei bambini di ogni età, avvererà i loro desideri. E poi l’arrampicata indoor e i giochi d’acqua nella piscina dedicata alle famiglie.  E tra le esperienza da non perdere, per riconnettersi con la natura, passeggiate a cavallo al tramonto e yoga nella palapa arroccata tra gli alberi.

Anche la proposta gourmet è pensata per la felicità dei bimbi: il Cacao and Co, dove ogni portata del menù ha un tocco di cioccolato, è il ristorante dedicato a loro. Riservato a pranzo per il Mini Club, la sera apre alle famiglie che potranno preparare insieme – e poi gustare – la salsa guacamole.  Per tutti ci sono il ristorante principale Caynco Market, la steakhouse Coal & Copper, su prenotazione,  e la Beach Lounge Coco Plume.

La Secret Chocolate Room si rivelerà ai bambini grazie a un magico codice. Uno spettacolo di luci e suoni accompagneranno il loro ingresso nella stanza segreta dove ad attenderli ci saranno fontane di cioccolata, torte e caramelle.

Gli adulti potranno scegliere tra due aree child free: Emerald Jungle, situata nell’Oasi Zen e caratterizzata da un’atmosfera calma e tranquilla, accanto a spa e piscina Zen o l’area esclusiva Archipelago, con accesso esclusivo e spiaggia riservata, dove ogni Suite ha la propria piscina privata.

Club Med La Caravelle è il flagship per famiglie ai Caraibi situato sulla spiaggia di sabbia bianca più bella di Guadalupa protetta dalla barriera corallina considerata e paradiso dei kitesurfer. Guadalupa è un’isola vulcanica che offre panorami sorprendenti: spiagge bianche che si alternano a quelle nere, piantagioni di caffè, cascate e mercati colorati come quelli di Pointe-à-Pitre.

Il Resort ipercontemporaneo ha spazi e servizi riservati per la vacanza perfetta in famiglia o in coppia per chi vuole sperimentare nuovi sport in uno scenario tropicale mozzafiato, per chi vuole scoprire nuovi sapori e per chi cerca il relax tra una spa da sogno, in pietra lavica ispirata al vulcano La Soufrière e la nuova piscina Zen vista oceano.

I Club per bambini dai 4 mesi ai 17 anni, con stanze tematiche pronte ad accoglierli, li accompagneranno in tantissime attività studiate per la loro età e per aumentare la loro consapevolezza come trapezio e le attività circensi. Grande novità del Resort anche Amazing Family il programma di attività per riconnettere le famiglie, giochi e esperienze da vivere insieme: dai giochi d’acqua allo schiuma party alla caccia al tesoro digitale. I genitori potranno rilassarsi nelle zone dedicate agli adulti o cimentarsi in nuovi sport come il kitesurf, icona dell’isola o il pickelball molto in voga negli Stati Uniti, è uno sport che mixa badminton, tennis e ping-pong destinato a diventare un trend mondiale: gli ospiti italiani del resort potranno provarlo “in anteprima”.