Club del Sole lancia sul mercato italiano la formula “Easy Holiday – la vacanza naturalmente semplice”, un’opportunità per tutti di disporre in tempi rapidissimi di un finanziamento a copertura totale dell’importo del soggiorno scegliendo tra diverse formule di sistemazione offerte.

“1 milione di mq  di terreno – spiega Club del Sole – a disposizione in 6 regioni italiane con mobilhome, bungalow e piazzole, garantiranno a tutti il massimo della riservatezza a contatto con la natura su ampie aree dislocate nei punti di interesse, affacciate sulle più belle spiagge italiane con alle spalle pinete centenarie”.

“Club del Sole – continua il gruppo – con i suoi 15 Family Camping Villages di proprietà si pone l’obiettivo di soddisfare il desiderio di vacanza di molte famiglie italiane andando incontro alle loro esigenze di dilazionare il costo e partire senza pensieri”.

“Saremo i primi a farlo in Italia – annuncia Federico Di Graci, Responsabile Marketing e Comunicazione di Club del Sole – grazie ad un accordo diretto e senza intermediazioni che abbiamo sottoscritto con una innovativa start up in grado di erogare in poche ore il credito, per permettere ai nostri clienti di non rinunciare alle proprie vacanze e pagare in comode rate l’importo totale. Siamo certi di offrire agli italiani la giusta evasione, un posto dove effettuare attività all’aria aperta, respirare libertà e vivere esperienze indimenticabili e vogliamo farlo andando incontro alle loro esigenze, soprattutto in questo momento di difficoltà che stiamo vivendo. Per questo ci siamo attivati subito con l’obiettivo di facilitare il cliente nella prenotazione di un sogno che può diventare realtà”.