Click&Boat, piattaforma di noleggio di barche online, presenta le proposte per l’estate 2020, una stagione alla scoperta del turismo domestico e del mare made in Italy con barche a vela, catamarani, barche a motore, yachts e gommoni.

Barca a vela in Toscana, la Sicilia in catamarano, barche a motore in Campania, gommone in Liguria e yacht in Sardegna, è questa la proposta variegata di Click&Boat alla scoperta dei mari d’Italia

Quello di Click&Boat è un invito a ripensare le proprie vacanze estive e a sperimentare modalità alternative per vivere al suo massimo la stagione preferita dagli italiani. “Quello dei prossimi mesi – spiegano dalla piattaforma on line – sarà infatti un turismo consapevole, che rispetta la natura, la bellezza della penisola ma anche dei rigidi standard di sicurezza. Per la piattaforma di renting la sicurezza sanitaria è il tema centrale per cui si batte in prima linea, con lo scopo di garantire a tutti i passeggeri il massimo della tranquillità in viaggio. Tutte le imbarcazioni sono infatti soggette ad accurati processi di sanificazione, tra cui quello a base di ozono. Un trattamento biologico in grado di pulire e disinfettare in modo efficace ogni area e locale della barca”.