Cirque du Soleil at Sea: i nuovi spettacoli a bordo di MSC Grandiosa

158

MSC Crociere ha svelato i dettagli dei due nuovissimi e originali spettacoli del Cirque du Soleil at Sea, in esclusiva per MSC Grandiosa.

Nello spettacolo COSMOS, Viaggio nell’incredibile, gli ospiti potranno vivere un viaggio mozzafiato in una galassia insieme a un coraggioso astronauta che è alla ricerca di se stesso. Il pubblico di EXENTRICKS, Aspettatevi l’inaspettato, invece, resterà senza fiato per tutta la durata di questo vivace spettacolo.

Ogni rappresentazione del Cirque du Soleil at Sea è una produzione originale, che si spinge sempre oltre i propri confini creativi, reinventando gli spettacoli, sfidando lo status quo ed esplorando nuovi territori per creare esperienze entusiasmanti, che delizieranno gli ospiti di MSC Crociere.

Andrea Gangale, Senior Vicepresident Product Development & Guest Experience di MSC Crociere ha dichiarato: “Quando abbiamo iniziato a lavorare con il Cirque du Soleil, l’obiettivo di questa partnership esclusiva era quello di portare l’intrattenimento di bordo a un livello superiore e di offrire ai nostri ospiti spettacoli esclusivi. Mentre si avvicina la consegna della terza nave di MSC Crociere con a bordo Cirque du Soleil at Sea, ogni nuovo spettacolo è sempre più unico e originale, offrendo ai nostri ospiti un’esperienza di intrattenimento mozzafiato e memorabile”.

Yasmine Khalil, Chief Executive Producer di Cirque du Soleil & President 45 DEGREES ha commentato: “Per ogni nuova nave della classe MSC Meraviglia, puntiamo a fornire contenuti nuovi e innovativi, che arricchiscano ulteriormente il portafoglio del Cirque du Soleil at Sea. Con queste due nuove produzioni, COSMOS e EXENTRICKS, debuttiamo con un numero mai vista prima, la “Ginger Rope”, ma anche con un maggiore coinvolgimento del pubblico. Saranno sicuramente due spettacoli da non perdere, in esclusiva su MSC Grandiosa”.

Il nuovo numero “Ginger Rope” in COSMOS vede tre artisti utilizzare un unico apparato acrobatico sviluppato appositamente per lo spettacolo. Gli acrobati volteggeranno sul palco rotante su corde in movimento, che poi rappresentano gli anelli intorno ai pianeti. Tra salti e rotazioni mozzafiato intorno alle corde sospese, gli opsiti di MSC Crociere verranno trasportati nel fantastico mondo di COSMOS!

Per la prima volta nella storia del Cirque du Soleil at Sea, EXENTRICKS coinvolgerà gli ospiti nello spettacolo: il pubblico avrà infatti un ruolo vitale nella storia e avrà l’opportunità di avvicinarsi agli artisti come mai prima d’ora. Interagendo con questi personaggi divertenti, gli ospiti a bordo potranno vivere, a un palmo di naso, le acrobazie degli artisti.