Cile e Argentina, ecco il nuovo catalogo di Marcelletti

215

Il catalogo Argentina e Cile di Marcelletti presenta nelle sue 93 pagine 13 tour: 4 dell’Argentina, 2 Argentina e Cile, 5 del Cile, 1 Cile Argentina e Brasile, 1 Cile e Polinesia, crociere Patagonia, Terra del Fuoco e Capo Horn.

La programmazione è riconfermata con la sola eccezione di un nuovo tour del Cile, I Misteri di Rapa Nui, 10 giorni di full immersion tra Santiago del Cile e l’Isola di Pasqua. In particolare il soggiorno sull’isola presso l’Hangaroa Resort è un’esperienza nell’esperienza: una struttura unica per i suoi dintorni, l’architettura, i materiali e la storia, la sua identità è un’attrazione magica, così perfettamente integrata nella natura circostante e che offre esperienze collegate alla cultura del luogo grazie al Programma Full Experience.

Non mancano i nuovi tour Argentina d’Élite (durante il quale si trascorre anche un’intera giornata in una Estancia in compagnia dei “gauchos” e si assiste a una seata di tango presso il meraviglioso Hotel Faena) e Cile d’Élite (a Torres del Paine i clienti hanno la possibilità di costruire su misura il soggiorno decidendo quali attività praticare nell’omonimo Parco Nazionale e all’Isola di Pasqua si vive l’esperienza all’Hangaroa Resort). Come per gli altri tour di questa tipologia, la ricerca di armonia tra lusso e professionalità è garantita, queste proposte sono Tailor Made, realizzate affinché i Viaggiatori si sentano assistiti e traggano tutto il meglio dalla vacanza.