Choice Hotels porta Ascend Hotel Collection in Italia

160

Il soft brand Ascend Hotel Collection continua a fare incursioni in Europa. Dopo aver stabilito una presenza in Germania, Francia, Scandinavia e Spagna, il brand è ora arrivato in Italia: il primo hotel aprirà quest’anno nel centro di Venezia. L’Hotel Aquarius Venice si trova in un palazzo di interesse storico-artistico, vanta 28 camere e 5 appartamenti e offre l’accesso diretto all’hotel da un canale.

“Ascend è una soluzione perfetta per il mercato italiano, che richiede un alto livello di individualizzazione dai brand rispetto ad altri paesi europei”, spiega Georg Schlegel, Managing Director, Germany & Central Europe di Choice Hotels. “A Venezia abbiamo trovato un luogo ideale che convince con autenticità locale e design contemporaneo”.

Palazzo Zambelli Pemma si trova in una posizione centrale tra la stazione ferroviaria principale e Rialto, nel cuore di Campo San Giacomo dell’Orio a Santa Croce. L’intero quartiere è immerso nella storia della città e trasuda autentico fascino veneziano.

Choice Hotels ha lanciato il soft brand Ascend Hotel Collection nel 2008. Il suo portfolio in costante crescita ora conta più di 250 hotel, di cui circa 50 in Europa. Nel 2018 l’Hotel Hirschen Freiburg è diventato il primo membro di Ascend Hotel Collection in Germania e un secondo Ascend Hotel aprirà a breve a Colonia. Inoltre, il portfolio Ascend in Spagna è cresciuto di 24 hotel l’anno scorso grazie alla partnership strategica con Sercotel.