Il primo hotel italiano di Ascend Hotel Collection apre le sue porte a Venezia: l’Hotel Aquarius Venice offre agli ospiti 28 camere nello storico Palazzo Zambelli Pemma. L’hotel è situato in una posizione centrale tra la stazione ferroviaria e Rialto, nel cuore dello storico quartiere di Santa Croce.
Le 28 camere si differenziano per dimensioni, design unico e arredamento. Ma ciò che le accomuna è un alto livello di comfort. “Il primo Ascend Hotel in Italia è la quintessenza di Ascend Hotel Collection: una posizione eccezionale in una destinazione top, uno scenario storico vivace e una individualità locale inimitabile nel suo design”, afferma Georg Schlegel, Managing Director di Choice Hotels Central Europe. La struttura è situata in una delle piazze più grandi di Venezia – San Giacomo dell’Orio – ed è direttamente accessibile dall’acqua. I ristoranti, i bar e i piccoli negozi nelle immediate vicinanze trasmettono un autentico stile veneziano lontano dai cliché turistici.
L’hotel coniuga un alto livello di comfort a un fascino storico e ospitalità autentica. Il design sposa un’eleganza semplice con una gamma di colori caldi. Nella hall due grandi e meravigliosi acquari in vetro custodiscono, come preziosi scrigni, pesci e molluschi tipici dell’Adriatico. Mattoni, pietra naturale e metalli dorati mettono in mostra le abilità degli artigiani nell’interior design. Nelle camere opere di artisti locali continuano il connubio tra tradizione e fascino contemporaneo.