Choice Hotels, 40 nuove aperture nel 2018 in America Latina e Spagna

302

Choice Hotels Internationalcontinua ad espandere la propria presenza internazionale con 40 aperture di hotel programmate quest’anno in America Latina e Spagna. Ciò include l’introduzione dei primi brand Choice Hotels in Spagna e Colombia, nonché l’apertura di hotel in Brasile, Ecuador, Messico e Panama, aggiungendo quasi 5.000 camere.

Queste le nuove strutture di Choice Hotes.

Spagna: 16 strutture con brand Ascend Hotel Collection sono state introdotte grazie alla recente alleanza di Choice Hotels con Sercotel, un importante operatore alberghiero e franchisor con sede in Spagna. Si prevede che altre otto hotel Ascend apriranno prima della fine dell’anno.

Brasile: tre hotel Sleep Inn e un hotel Quality Inn sono stati aperti da Atlantica Hotels, il principale franchisee di Choice Hotels in Brasile. Inoltre, due hotel Comfort, un hotel Clarion e un hotel Quality Suites dovrebbero accogliere gli ospiti entro la fine dell’anno.

Colombia: un hotel Clarion ha aperto e due strutture Ascend dovrebbero aprire a dicembre, sempre come parte dell’alleanza con Sercotel.

Messico: Choice Hotels Messico ha aperto due hotel con i marchi Comfort e Sleep Inn. È prevista l’apertura di un hotel Comfort Inn a dicembre.

Panama: una struttura Ascend Hotel Collection è stata aperta con il gruppo Sercotel.

Ecuador: lo sviluppatore Real Hotels & Resorts ha aperto una struttura Ascend Hotel Collection, la sua seconda nel paese.

“Continuiamo a espanderci e raggiungere nuovi mercati in tutto il mondo, da Bogotà in Colombia e Cabo San Lucas in Messico, a San Paolo, in Brasile, a Barcellona e Madrid in Spagna,” ha dichiarato Mark Pearce, Senior Vice President, International Division, Choice Hotels. “I nostri straordinari progressi dimostrano che la nostra strategia internazionale sta funzionando. Continuiamo a stringere relazioni con sviluppatori e operatori multi-unità di alta qualità per accordi a lungo termine in mercati strategici”.

Insieme alle 40 inaugurazioni di quest’anno, lo sviluppo internazionale continua a crescere. Choice Hotels Messico ha recentemente firmato un accordo multi-unit esclusivo con SI Operaciones, un fondo di private equity messicano, per sviluppare 20 hotel Sleep Inn di nuova costruzione entro il 2023.

Allo stesso tempo, Choice Hotels annuncia un nuovo Ascend Hotel in Germania, che rinasce da una collaborazione consolidata con il Clarion Hotel Freiburg. Situato a Friburgo, nella regione meridionale della Germania, il nuovo Ascend Hotel è molto apprezzato anche per la ristorazione e la qualità della cucina. Caratteristica unica dell’hotel è la gestione da parte della stessa famiglia da ben 6 generazioni, con la direzione attuale affidata al General Manager Elias Baumgarter, della 7ma generazione.

Negli ultimi due anni il numero di hotel Ascend in Europa è cresciuto arrivando a 50 hotel. L’attenzione principale in Europa è attualmente rivolta alla Scandinavia e alla Spagna.