L’inverno di Chiesa Viaggi segna un andamento positivo, grazie alle richieste sempre più in aumento per escursioni e tour con destinazione i mercatini natalizi e per le proposte dedicate alle festività di fine anno.

Ad oggi il gruppo conta già 30 itinerari confermati alla scoperta dei mercatini natalizi e 7 partenze garantite per il Capodanno e registra segnali di crescita considerevoli sulle prenotazioni per il Capodanno, in incremento del 12% rispetto al pari periodo dello scorso anno, e dei mercatini natalizi divenuti ormai un appuntamento irrinunciabile per gli italiani, in aumento del 15%.

Con 18 proposte di viaggio di una giornata e 37 tour su più giorni, la programmazione dedicata ai Mercatini di Natale di Chiesa Viaggi è molto corposa e varia e vede, tra le mete più gettonate all’estero, Annecy, Innsbruck, Salisburgo e Vienna e Praga in testa, mentre, in Italia, continuano a giocare un ruolo di spicco Trento, anche abbinata a Bolzano, Merano e Lugano.

Per il Capodanno Chiesa Viaggi propone tour con cenone incluso o su richiesta, così da soddisfare ogni esigenza e budget, e ha inoltre selezionato 8 itinerari con partenza garantita.

Napoli e la Costiera Amalfitana si confermano le destinazioni più gettonate per attendere lo scoccare del nuovo anno insieme a Trieste e Venezia in l’Italia.

Non perdono il loro fascino mete iconiche quali Parigi e Vienna, seguite da destinazioni Islanda, Tromsø, Stoccolma e Madrid.

“I mercatini di Natale e le proposte per il Capodanno sono da sempre il core business della nostra azienda per l’inverno. Per poter crescere sempre in questo segmento continuiamo a lavorare per introdurre nuovi itinerari per raggiungere target e disponibilità di budget diversi, organizziamo un calendario di partenze sempre più fitto e ampliamo le località di partenza così da raggiungere un pubblico sempre più numeroso. Su questi prodotti abbiamo notato inoltre che il ‘prezzo certo e finito’ che noi offriamo risulta essere una scelta premiante”,  le parole di Marco Tropini, Direttore Operativo e Sviluppo Chiesa Group.