Quando l’attesissima Celebrity Apex sarà battezzata il 30 marzo 2020, Celebrity Cruises non si limiterà a continuare la rivoluzionaria serie Edge, inaugurata nel 2018 con il varo di Celebrity Edge. Piuttosto, la compagnia, porterà il concetto di crociera moderna a un livello altissimo e innovativo, con le ultime tendenze in fatto di gastronomia, benessere e intrattenimento.

Celebrity Apex ospita a bordo gli stessi elementi che si trasformano seguendo le ore del giorno della sua sorella gemella, come il Magic Carpet, la piattaforma che si estende “a sbalzo” dalla nave; The Retreat, un luogo che offre un’esperienza esclusiva riservata agli ospiti delle suite; le camere, che diventano tutt’uno con l’esterno grazie ai balconi Infinite Veranda; la possibilità di rilassarsi nei giardini interni ed esterni; le esclusive Edge Villas a due piani, con terrazza privata e piscina per bambini. E ancora spazi di alto livello in tutte le aree comuni, realizzati con gli elementi di design contemporaneo che sono un punto di forza delle navi della serie Edge.

A tutto questo si aggiungono nuove funzionalità ed esperienze di lusso come nuovi ristoranti e menù, un’ampia serie di novità nei settori beauty, fitness e wellness,  importanti modifiche a The Theatre, con tecnologie all’avanguardia per tre nuovissime produzioni che affascineranno il pubblico, tante nuove esperienze all’intern di Eden, da vivere a tutte le ore del giorno.

“Se Celebrity Edge ha cambiato il settore delle crociere e ha innalzato lo standard delle vacanze di lusso – ha dichiarato Lisa Lutoff-Perlo, presidente e CEO di Celebrity Cruises – Celebrity Apex, la seconda nave della nostra rivoluzionaria Serie Edge, va ancora oltre, portando ogni esperienza a bordo all’apice di ciò che è possibile in mare”.