“Andrà tutto bene è il motto che in questi giorni unisce l’Italia, e non solo. È un modo per sentirsi vicini, uniti in un momento di difficoltà, e per supportarsi a vicenda. CDSHotels ha lanciato una campagna di sensibilizzazione e provvedimenti commerciali in linea con la filosofia condivisa, da tutti, in questi giorni”. Così la catena alberghiera in una nota.

Un’azione concreta a favore dei tanti italiani che continuano a sperare di poter tornare presto alla normalità e una politica che permette di cancellare gratuitamente la propria prenotazione fino a 21 giorni prima dell’arrivo.

 “Siamo fiduciosi come italiani, ma soprattutto come imprenditori operanti in Puglia e in Sicilia – dichiara Fioravante Totisco, Amministratore Unico di CDSHotels – che tutti noi adopereremo le misure precauzionali in merito al COVID-19, così da fermare presto questa emergenza. Ora cerchiamo di mantenere intatti il nostro sorriso e la bellezza che ci circonda e speriamo di avere la possibilità di ospitare presto tanti turisti nei nostri hotel e villaggi”.