CartOrange, Fam Trip ad Aruba per i Consulenti

177

È in partenza il 19 luglio il gruppo di consulenti CartOrange che andrà alla scoperta dell’Isola di Aruba, perla dei Caraibi del Sud dove splende sempre il sole.

Il gruppo soggiornerà presso l’Aruba Marriott Resort & Stellaris Casino, esclusivo Resort situato su Palm Beach, una delle spiagge più belle dell’Isola.

Durante il loro soggiorno ad Aruba, i Consulenti avranno modo di scoprire le bellezze dell’isola, grazie ad escursioni in Jeep e in catamarano, ma anche la sua variegata offerta alberghiera, grazie a site inspection dedicate nei principali hotel di riferimento per il mercato italiano.

“CartOrange è uno dei nostri partner preferenziali sul mercato italiano e mostrare l’Isola ad alcuni tra i loro migliori consulenti è per noi un’occasione unica e davvero importante”, sostiene Alessandro Zanon, country manager di Aruba Tourism Authority Italia.

Aruba Tourism Authority rinnova così la sua stretta collaborazione con CartOrange, la più grande azienda di Consulenti di Viaggio. Grazie alla sua Academy, CartOrange fornisce una formazione sempre più completa ai Consulenti e persegue la crescita della destinazione sul mercato.

Nell’organizzazione del Fam Trip è coinvolto anche il broker assicurativo Borghini e Cossa che, in virtù della consolidata partnership con CartOrange, ha predisposto la copertura assicurativa per i partecipanti al viaggio.

“CartOrange Academy continua a potenziare la formazione per i suoi consulenti, grazie anche ai suoi importanti partner. Ai nostri consulenti, offriamo un’esperienza formativa costante e a 360°: da quella dei Fam a quella dei format digitali e innovativi, per renderli sempre più competenti e pronti a cogliere le sfide del mercato”, dichiara Renato Valenti, Responsabile Formazione di CartOrange.