Capri festeggia la Coppa Davis con Marin Cilic

89

La promozione turistica passa anche attraverso le sponsorizzazioni di campioni stranieri. E grazie a questo Capri festeggia quest’anno la vittoria della Coppa Davis! A conquistare l’ambita insalatiera d’argento infatti è stata la Croazia di Marin Cilic, tennista griffato Capri Watch che entra meritatamente a far parte di quella ristretta cerchia di giocatori nella Storia del Tennis che han vinto sia un Grande Slam che la ambitissima Coppa Davis.
Grande soddisfazione a Capri, dove patron Silvio Staiano ha festeggiato con il team di Capri Watch con la certezza di aver contribuito, ai successi di Marin che conobbe a Capri nel 2016, dopo una rocambolesca eliminazione al primo turno del Roland Garros. E proprio da quella sconfitta e da quell’incontro è ripartita, fino alla vittoria della Coppa Davis, la carriera di Marin Cilic che da quando ha “incontrato” Capri Watch ha vinto un MASTERS 1000, è arrivato due volte in finale nei Grandi Slam sia a Wimbledon sia agli Australian Open dove si è arreso soltanto al Re del Tennis, Roger Federer e che grazie a questi risultati e salito, nel 2018, al numero 3 del mondo della classifica ATP.
Da Lille, in Francia, durante i festeggiamenti, il campione croato ha inviato un videomessaggio a Capri: “Ciao Silvio, Ciao Capri. Sono molto felice di aver vinto la Coppa Davis per la mia Croazia”! Sono contento per la mia carriera e per il mio Paese! E lo sono anche per te e per Capri Watch, con l’augurio di portare fortuna al tuo brand. Ci vediamo presto: verrò a festeggiare questo trionfo a Capri e Napoli, come promesso”.