#Cambiorotta: Traghettilines.it lancia il suo nuovo contest fotografico

222

È iniziato il nuovo photocontest promosso dal sito di prenotazione dei traghetti www.traghettilines.it: l’oggetto del concorso stavolta non sarà la vacanza bensì  l’idea di rinnovamento e cambiamento che ognuno di noi si aspetta dall’anno nuovo.

Un contest, dunque,  improntato più sulla persona, che porta a riflettere sui propri desideri e aspettative per il futuro ma anche anche su ciò che invece si desidera lasciarsi alle spalle. Tutto ciò, Traghettilines chiede di rappresentato in chiave ironica, postando un’immagine sul gruppo Facebook dedicato al concorso o sul profilo aziendale di Twitter e Instagram.

Le 3 immagini più votate dagli utenti social si aggiudicheranno premi dal valore economico fino € 800 da spendere sull’acquisto di biglietteria marittima direttamente su www.traghettilines.it.

Il sito propone un’offerta composta dalle partenze di 43 diverse compagnie di navigazione, per un totale di 1200 rotte marittime in tutto il Mediterraneo che il viaggiatore può confrontare e scegliere in completa autonomia.

“In primis, la nostra azienda è fatta di persone: professionisti specializzati che 7 giorni su 7 offrono assistenza pre e post vendita a tutti i nostri clienti. Proprio partendo da queste persone è nata l’idea del nuovo social contest che per noi rappresenta la volontà di instaurare con i nostri preziosi clienti un rapporto più confidenziale, di conoscere i loro  gusti e in futuro di strutturare un’offerta profilata e adatta alle loro esigenze”, comunicano dalla società.