MarinoBus annuncia che il prossimo 8 agosto debutteranno i nuovi collegamenti da e per la Calabria, grazie all’istituzione delle fermate a Crotone, Cirò Marina, Cariati, Mirto (frazione di Siderno), Rossano Stazione, Corigliano Calabro, Sibari e Amendolara.

Le nuove linee MarinoBus permetteranno a chi parte dalla punta dello Stivale di raggiungere molti centri del Norditalia, con collegamenti diretti (Torino, Novara, Milano San Donato, Milano Lampugnano e Bologna) o mediante interscambio nel capoluogo emiliano. Ma non basta: anche tante destinazioni in Europa, grazie agli hub di Milano e Bologna, saranno a portata di bus. Le corse dalla e verso la Calabria saranno notturne e a frequenza quotidiana.

“Come azienda che opera a livello nazionale e internazionale, la possibilità di servire ora anche una regione importante quale la Calabria è frutto di una precisa scelta strategica aziendale. Ed è pure espressione della consapevolezza di come il trasporto passeggeri di qualità possa essere un modo naturale di facilitare l’interazione del Sud e dei suoi cittadini con il resto d’Italia e, per chi vive in altre regioni, un modo unico di scoprire la bellezza di una terra affascinante e ancora, forse, non conosciuta quanto meriterebbe”, spiega Gerardo Marino, Amministratore Unico di MarinoBus.