Caboverdetime, nuovi ingressi nel team commerciale

124

Caboverdetime integra la propria forza vendita con l’inserimento di nuovi promotori. Le nuove proposte dell’operatore dedicate all’arcipelago di Capo Verde, anche combinate con soggiorni a Lisbona ed in particolare l’importante novità “Halos Casa Resort”, struttura unica nel suo genere, esclusiva dell’operatore, che viene commercializzata in formula club con trattamento di all inclusive, hanno reso necessario l’arrivo di nuove figure professionali.

Obiettivo del sales operare ancora più capillarmente sulle aree Lombardia, Piemonte e Veneto, dando ulteriore visibilità alla programmazione di Caboverdetime, supportando – così – la promozione dei prodotti.

La nuova squadra, coordinata da Michele Rongoni, è costituita da professionisti che vantano lunga esperienza nel settore e che non svolgono una funzione meramente promozionale. Il loro profilo è quello di veri e propri consulenti in grado di gestire e portare a termine in prima persona le trattative con le agenzie, cercando di identificare sempre la soluzione migliore.

Antonio Tabarrini, seguirà l’area della Lombardia, Paola Losito il Piemonte e Lorenzo Pighi, la zona Lombardia est e Veneto ovest.

I tre commerciali opereranno in outsorcing grazie ad un accordo stipulato tra Caboverdetime e Trust Force, società guidata Gian Paolo Vairo.

“Con l’ingresso delle novità, abbiamo voluto incrementare il nostro raggio d’azione e per questo abbiamo deciso di presidiare il territorio aumentando la nostra presenza commerciale. Sono molto contento di questa collaborazione che ci permetterà di far conoscere ancor più il nostro prodotto, soprattutto di presentare alle adv, Halos Casa Resort. Non solo, anche un fitto programma di educational, previsti nei prossimi mesi, porteranno gli agenti a conoscere la destinazione e il nuovo resort”, ha commentato Michele Rongoni.