Cabo Verde Airlines riprende le operazioni in Italia questa estate, con collegamenti a Isola di Sal e altre destinazioni gestite dall’azienda.
Secondo il documento autorizzato da ENAC, le linee aeree Capo Verde riprenderanno le operazioni per gli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino dal 24 giugno.
Previsti voli settimanali Sal-Malpensa in partenza alle 08:00, con arrivo alle 16:55 il lunedì, giovedì, venerdì e domenica e Malpensa-Sal in partenza alle 17:55 con arrivo previsto per le 21:00 al lunedì, giovedì, venerdì e domenica.
Così come Sal-Roma in partenza alle 08:15 e arrivo alle 17:00 il martedì, mercoledì e sabato e Roma-Sal con partenza alle 18:00 e arrivo alle 21:00 il martedì, mercoledì e sabato.