British Airways, ecco le migliori 19 destinazioni per il 2019

159

British Airways ha selezionato le migliori 19 destinazioni per il 2019. La lista comprende mete per tutti, da Las Vegas, famoso luogo di ritrovo, ai giardini di Osaka, fino al romantico rifugio delle Seychelles, prende in considerazione anche eventi molto attesi e le nuove rotte del 2019.

Durban è una delle nuove rotte, presente nella lista per la prima volta, ed è sicuramente una meta visitare nel 2019. Situata sulla sublime costa dell’Oceano Indiano del Sudafrica, a 350 miglia a sud-est di Johannesburg, Durban è una gemma tropicale e urbana che offre hotel esclusivi, bar e ristoranti alla moda affacciati sull’oceano e su ampie spiagge.

Per coloro che vogliono restare più vicino a casa, Colonia e Cos sono pronte a diventare tra le mete più popolari l’anno prossimo, anche grazie all’avvio di voli diretti British Airways per queste destinazioni.

Claire Bentley, amministratore delegato di British Airways Holidays, ha dichiarato: “I vacanzieri sono sempre alla ricerca di consigli utili per visitare nuove destinazioni e quelle più cool. La nostra lista delle mete Top per il 2019 gioca un ruolo importante nella pianificazione dettagliata di nuove rotte per il prossimo anno. Al contempo esploriamo e valutiamo nuove destinazioni in tutto il mondo per scoprire dove intendono recarsi i nostri clienti e quali città di nuovo interesse poter aggiungere alla nostra rete mondiale.I nostri esperti valutano, infatti, ogni singola destinazione per individuare il prossimo luogo ‘emergente’ da visitare; abbiamo un interessante mix di destinazioni nuove e consolidate che riteniamo si riveleranno di interesse nel 2019”.

I clienti possono utilizzare British Airways Holidays per personalizzare il proprio itinerario: una volta giunti nelle città di tutto il mondo, potranno noleggiare auto e prenotare un hotel scegliendolo all’interno di una lunga lista.

Queste le 19 mete Top di British Airways per il 2019: Durban, Malta, Pittsburgh, Colonia, Osaka, Sydney, Marrakesh, Croazia, Seychelles, Cos, Barbados, Cancun, Toronto, Las Vegas, Edimburgo, Dubai, Sofia, Tokyo, Salisburgo.