Da gennaio Boscolo Tours premia tutti i clienti con un Advance Booking molto vantaggioso. Dedicato sia ai clienti fedeli sia ai nuovi la promo ‘Prenota Presto’ strizza l’occhio a chi prenota la vacanza estiva nei primi 3 mesi dell’anno.

La promozione ‘Prenota Presto’ è valida per tutti i viaggi con data di partenza dal 1° maggio al 31 ottobre con prenotazioni effettuate nei mesi di gennaio, febbraio e marzo. Prima si prenota e più alto sarà lo sconto.

Che sia un viaggio di lungo raggio o un weekend lungo, Boscolo Tours premia i propri clienti offrendo uno sconto davvero unico. Con Prenota Presto i clienti fedeli che prenotano a gennaio avranno la possibilità di usufruire di uno sconto.

Così Salvatore Sicuso, direttore vendite Trade: “La promozione Prenota Presto premia i clienti fidelizzati che decidono di acquistare un viaggio estivo con largo anticipo, ed è in linea con la nostra politica commerciale che prevede di anticipare il flusso delle prenotazioni estive, premiando chi decide di prenotare la propria vacanza con largo anticipo”.