Boscolo Tours incontra le agenzie venete per scoprire il Giappone grazie alla mostra ‘Giappone. Terra di geisha e samurai’ che in questi giorni è a Treviso, nell’affascinante Casa dei Carraresi.

Curata da Francesca Morena la mostra riunisce opere che risalgono al periodo tra il XIV e il XX secolo e che attraversano le tematiche più significative della tradizione artistica giapponese. Dalle splendide geishe, agli antichi samurai per giungere al mondo degli dei, della cultura buddhista e della filosofia. Un percorso molto suggestivo e affascinante capace di far immergere gli agenti nel mondo del Giappone e di conoscere e approfondire gli aspetti più interessanti dei costumi e delle usanze del suo popolo.

Otto le proposte di Boscolo Tours tra cui scegliere: cinque viaggi guidati e tre itinerari su misura. Un’ampia scelta che offre diverse soluzioni a seconda delle proprie esigenze di viaggio in termini di giorni a disposizione e mete che si desiderano scoprire o tornare a visitare perché tutti i viaggiatori che hanno avuto la fortuna di andare in Giappone hanno espresso il desiderio di tornarci.