Bluvacanze, ritorna la campagna pubblicitaria delle agenzie Vivere&Viaggiare

294

Ritorno in televisione per le agenzie di viaggio Bluvacanze e Vivere&Viaggiare con la campagna di comunicazione del network realizzata in partnership con MSC Crociere e Alitalia.

Rafforzato il payoff “Con noi, la tua vacanza è un sogno ad occhi aperti”: il messaggio vuole porre l’attenzione sulla consulenza e sulla professionalità dell’agente di viaggio come unico interlocutore in grado di capire e comprendere le esigenze del cliente.

Proprio il “Solo tu mi sai capire”, esclamato dalla protagonista a fine dello spot, vuole sottolineare la fiducia che il cliente ripone sul professionista come persona affidabile, esperta, capace di offrire un’esperienza d’acquisto fortemente innovativa e in grado di fornire assistenza prima, durante e dopo la vacanza.

“Con questo spot abbiamo voluto mettere in evidenza tutta la qualità e tutta la passione che ogni giorno i nostri agenti di viaggio trasmettono al cliente finale – afferma Marion Bozzoli-Hangl, marketing & communication manager del Gruppo Bluvacanze –. Uno spot emozionale che rappresenta nel miglior modo possibile gli oltre 320 punti vendita della più grande agenzia di viaggi d’Italia: Vivere&Viaggiare con Bluvacanze”.