Bluvacanze: cerimonia di consegna delle duecento Fiat 500 Blu

1651

A valle della convention d’autunno del Gruppo, si è tenuta la cerimonia di consegna delle 200 Fiat 500, parcheggiate per l’occasione al Ponte dei Mille nel porto di Genova, a far da cornice a MSC Grandiosa.

Una grande festa e un colpo d’occhio eccezionale offerto dalle 200 Fiat 500 realizzate in esclusiva da Fiat Chrysler Automobiles, in edizione limitata per le agenzie Vivere&Viaggiare e Bluvacanze. Per questa edizione limitata è stato infatti utilizzato direttamente dalla fabbrica il pantone blu 282C, colore registrato del brand Bluvacanze: un’iscrizione interna, poi, indica la numerazione dell’auto (da 001 a 200), cui corrisponde anche il riferimento della targa dell’auto.

Un’operazione resa possibile dall’impegno coordinato dei due partner dell’iniziativa, LeasePlan e, ovviamente, FCA. Alla cerimonia di consegna delle chiavi hanno infatti presenziato Alberto Viano, Amministratore Delegato LeasePlan Italia e Nicola Pumilia, Fleet&Business Sales Manager FCA Italy.

Durante l’evento, a cui hanno partecipato 350 agenti del network, Gianni Onorato, membro del Board del Gruppo Bluvacanze, ha dichiarato: “Sono contento di aver potuto partecipare di persona all’evento conclusivo di questa importante iniziativa. Per noi la rete delle agenzie di viaggi è il fulcro su cui poggia gran parte del processo di vendita di una vacanza e la convention di oggi è una prova tangibile della nostra attenzione verso i network e verso azioni che da un lato generano benefits per gli agenti e dall’altro rafforzano la brand awareness dei network stessi”.

“Da decenni i marchi Vivere&Viaggiare e Bluvacanze – ha poi aggiunto Domenico Pellegrino, CEO del Gruppo Bluvacanze – rappresentano il più riconoscibile polo distributivo italiano per il consumatore finale, che in essi ritrova affidabilità, professionalità e sicurezza: l’operazione 500×200 va esattamente in quella direzione. Rappresentiamo un modello industriale della distribuzione turistica che esalta però le competenze locali e genera un valore aggiunto insostituibile alle esperienze di viaggio dei nostri clienti. Nel 2020 celebreremo i 50 anni di storia di Cisalpina Tours, azienda leader del Business Travel, ed i 25 anni di Bluvacanze. Una forte tradizione che ha abbracciato l’innovazione e che sarà protagonista dei sistemi futuri, con una logica di O2O, che garantisce fisicità e valore umano alle relazioni commerciali con i travellers, ovviamente in un contesto di continua evoluzione tecnologica”.