Bluserena annuncia l’apertura delle vendite per l’estate 2023 e presenta un design totalmente rinnovato. Sei Hotel e Resort, inclusi nel portfolio di 13 strutture 4 e 5 stelle affacciate direttamente sui più bei litorali italiani, sono stati interessati da un accurato progetto di restyling che dalla prossima stagione estiva renderanno il divertimento, il relax e i servizi su misura che caratterizzano ogni vacanza Bluserena ancora più elevati.

“Con grande soddisfazione diamo il via alle vendite per l’estate 2023 annunciando i risultati di questa operazione straordinaria di restyling, che rappresenta un importante valore aggiunto per l’offerta Bluserena – afferma Marcello Cicalò, CEO di Bluserena. Sono certo che questo nuovo look contribuirà significativamente ad un ulteriore aumento dell’apprezzamento dei nostri ospiti più fedeli (che rappresentano circa il 50% di tutta la nostra clientela) e ad intercettare nuove opportunità di sviluppo. Continueremo ad investire nello sviluppo e nella crescita del brand Bluserena con l’obiettivo di rendere ancora più attrattiva la nostra proposta ricettiva per garantire un’esperienza di ospitalità sempre più innovativa e in grado di superare le aspettative degli ospiti”.

Il progetto di rinnovamento è uno dei risultati del programma di investimenti di oltre 30 milioni di euro stanziato nel 2021 in seguito all’acquisizione da parte di Azora European Hotel & Leisure, primario gruppo d’investimento nel turismo europeo con sede in Spagna.

Protagonisti del restyling sono il Serenusa Village in Sicilia, il Torreserena Village e il GranSerena Hotel in Puglia, il Serenè Village in Calabria, il Serena Majestic in Abruzzo e il Calaserena Village in Sardegna, che riaprono per l’estate con un nuovo design contemporaneo influenzato da suggestioni mediterranee e ispirato alla natura e alle tradizioni locali. La cura meticolosa per i dettagli e un’eleganza giocata tra forme essenziali, funzionalità e comfort promettono un’esperienza di soggiorno ancora più curata.

In particolare, sono state completamente rinnovate le camere del Serenusa Village, Torreserena Village, Serenè Village, GranSerena Hotel e Serena Majestic Hotel Residence che la prossima stagione accoglieranno gli ospiti in un ambiente moderno e fresco, caratterizzato da colori tenui in sintonia con la natura o vivaci tonalità ispirate alle tradizioni regionali. Le camere sono state dotate di arredi moderni dal design accogliente e accattivante.

Anche l’atmosfera degli spazi ristorativi presenta un nuovo look, sia nei ristoranti centrali che in quelli tematici. Ogni ospite può trovare lo stile più adatto ai suoi gusti, da quello naturale e ricercato dei ristoranti del Calaserena Village e del Serenè Village a quello essenziale ed elegante del GranSerena Hotel; dall’originale sintesi di modernità e tradizione del Serena Majestic Hotel Residence, al tributo alle forme e ai colori dell’artigianato siciliano del Serenusa Village fino all’essenzialità dello stile del Torreserena Village.

Gli interventi sono stati estesi anche alle spiagge di alcuni dei seihotel e resort, grandi protagoniste delle vacanze Bluserena, dove sono stati disposti nuovi ombrelloni più grandi dotati di cassaforte e due lettini per ogni camera.

Dal 19 dicembre, Bluserena ha aperto le prenotazioni per l’estate 2023 per tutti i suoi hotel e resort estivi, in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo con condizioni speciali soggette a disponibilità limitata: sconto del 15% prenotando entro il 31 gennaio e cancellazione gratuita sino a 14 giorni prima dell’arrivo.