Blunet, in BMT per incontrare le agenzie del centrosud

110

Il polo di distribuzione turistica conferma per il terzo anno consecutivo la sua partecipazione alla fiera turistica che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 22 al 24 marzo.

Come di consueto sarà un momento di grande importanza per incontrare le agenzie del Centro-Sud Italia: un’area in forte fermento e di massimo interesse per la rete che sta attuando un importante piano di investimento per aumentare la presenza in queste regioni. Proprio in occasione della BMT, infatti, il Gruppo illustrerà agli operatori del settore un nuovo progetto di sviluppo per quanto riguarda le agenzie in associazione in partecipazione presentando il portale franchising.bluvacanze.it.

La formazione per le new entry nell’industria, sia per il ruolo di Personal Travel agent che di imprenditore associato in partecipazione, sarà curata dalla GWART di Corrado Lupo. Non sarà l’unico momento dedicato al Gruppo Blunet: venerdì 22 marzo a partire dalle ore 15 nella Sala Tirreno, Claudio Busca della direzione generale leisure del Gruppo Bluvacanze, incontrerà le agenzie e gli operatori del settore in un momento convegnistico dedicato dal titolo “Il Network Blunet: le soluzioni per i cambiamenti normativi e le sfide per il futuro”. Oggetto dell’incontro le novità normative che sono state introdotte negli ultimi mesi e che hanno radicalmente cambiato il modo di fare business all’interno delle agenzie viaggi.