Bluebiz, il programma di Air France e KLM dedicato alle PMI si rinnova

316

Bluebiz, il programma corporate di Air France, KLM e dei loro partner, si rinnova e offre nuove funzionalità e vantaggi.

Sono 8 le compagnie aeree (Air France, KLM Royal Dutch Airlines, Delta Air Lines, GOL Linhas Aéreas, China Eastern Airlines, China Southern Airlines, Kenya Airways e Virgin Atlantic che fanno parte del programma Bluebiz.

“Le piccole e medie imprese beneficiano ora di un’offerta commerciale ampliata grazie al rinnovo del programma, che mira a rendere il Bluebiz ancora più chiaro e semplice da utilizzare. Il nostro obiettivo è quello di rendere Bluebiz il programma di fidelizzazione aziendale preferito”, dichiara Patrick Alexandre, EVP Commercial Sales & Alliances.

Molte aziende in tutto il mondo hanno introdotto iniziative di responsabilità sociale nella propria strategia aziendale. Per sostenerli in questo impegno, i membri Bluebiz adesso hanno la possibilità di partecipare al programma CO2ZERO che consente loro di utilizzare i Blue Credits per compensare le emissioni di CO2 legate al loro viaggio con Air France, KLM e Delta Air Lines.

I servizi accessori (scelta del posto e bagagli) possono essere acquistati online al momento della prenotazione su airfrance.it e KLM.it. Incentivi più semplici sono stati introdotti in tutti i mercati in base al valore del biglietto acquistato, maggiore è il valore del biglietto, più Blue Credits si possono accumulare. Inoltre, ora è possibile acquistare upgrades e ri-prenotare utilizzando i Blue Credits direttamente online su KLM.it ed è stata introdotta la possibilità per gli agenti di viaggio di acquistare i biglietti con i Blue Credits (su piattaforma di prenotazione Amadeus).